Mscchie bianche in una radiografia

dopo aver fatto una radiografia nella zona del bacino nella radiografia si è vista la presenza di una macchia bianca che di normale non ci dovrebbe essere nella zonA del bacino inferiore. Vorrei sapere cosa potrebbe essere. Grazie per la collaborazione
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
purtroppo la descrizione che ci fa è troppo generica per poter esprimere un parere. Occorrerebbe sapere con precisione il tipo di esame cui fa riferimento e la tecnica con cui è stato eseguito, nonchè la problematica per cui è stato prescritto. Ma anche con questi dati probabilmente sarebbe impossibile fornire un parere su delle immagini radiografiche senza poterne prendere visione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1