Klebisella

Salve ho fatto da qualche giorno urinocultura e mi è stata diagnosticata klebisiella ppt 1000000 di flora batterica e c'è scritto sensibile a numerosi antibiotici, ho letto che è pericolosa perche è difficile che sia sensibile agli antibiotici e che può portare alla morte, io non sono mai stata in ospedale. Mi devo preoccupare? Riuscirò ad eliminare questo batterio?
[#1]
Dr.ssa Giovanna Bardellini Perfezionato in medicine non convenzionali 20 3
Prenda Magnesia Mur. 200CH, MK, XMK, LMK, in dosi, una/die, e ripeta poi l'urinocoltura.
Se non fosse anuora negativizzata può ripetere il ciclo suddetto.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giovanna Bardellini