La dottoressa mi ha prescritto compresse

Buongiorno sto attraversando un periodo di ansia depressiva dovuta ad una situazione famigliare. La dottoressa mi ha prescritto compresse di xanax (2/3 al massimo) e cipralex (15 gocce). La mia domanda è posso assumere 1 compressa di xanax al mattino e 2 assieme la sera? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

la modalità di somministrazione dei farmaci prescritti doveva essere data dalla Dottoressa che conoscendoLa bene poteva inquadrare correttamente il caso e agire di conseguenza.
Noi a distanza non sappiamo nulla del Suo problema e pertanto non possiamo esprimerci in tal senso, non conoscendo nemmeno il dosaggio del farmaco in questione.
Consideri che per tutelare i pazienti la legge vieta di consigliare on line farmaci, loro dosaggi o modalità di somministrazione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro