Pallina sotto l ombellico e macchia rossa

Salve ieri ho notato una cosa abbastanza strana sotto a destra a circa due centimetri dall ombellico, massaggiando sento sotto la pelle una pallina ma sulla pelle non si nota nulla solo toccando e poi ho notato che sempre a quell altezza c'è una macchia lineare fra il rosso e il bordo secondo voi di cosa puoi trattarsi ernia? Ciste? Premetto che sto benissimo di salute non ho nessun problema per ora e non sento nessun fastidio o dolori, sono solo preoccupato non vorrei stare male in futuro. Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
ritengo di poterle solo dire per via telematica che a mio avviso Ella non non ha nulla di grave.
La diagnosi peraltro non posso fornirgliela perchè necessita di una osservazione diretta.
Può farsi valutare dal suo medico curante e solo se necessario indagare la "pallina" con una ecografia.
Cari Saluti.
Caldarola.