Abbia causato qualche cosa al mio cuore

Salve sono un ragzzo di 20 anni da qualche periodo ho dei dolori al centro del petto dove si trova il cuore e a volte si estendono fino al braccio sinistro, inoltre ho sempre tachicardia specie al mattino appena alzato e sceso dal letto oppure durante la giornata sento il cuore battere in maniera irregolare..prima più piano poi aumenta e poi riaccellera. Devo dire che tutto questo mi è successo dopo una sera che ho fumato erba.
Da quel momento tutti i miei disturbi sono cominciati, ormai questa storia va avanti da piu di un anno e non so che fare...non vorrei che quella sera in cui ho avuto tachicardia molto alta e senso di svenimento e perdita di forza.. abbia causato qualche cosa al mio cuore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le ho gia risposto ad un post del tutto simile.
Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si dottore lo so ma come mai ho tutti questi dolori nel braccio sinistro e nel petto?? Soprattutto mentre cammino un po sento come un peso nel petto e inoltre non riesco a respirare a cosa é dovuto? E cosa posso fare per stare tranquillo?
Grazie per il tempo e la risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le ho scritto di programmare un Holter delle 24 ore per valutare la eventuale presenza di aritmie.
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Si dottore per l 8 ho prenotato una vista sotto sforzo per vedere cosa puó essere a provacarla, seconfo lei é l operazione giusta?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
quale operazione, scusi?
Io le ho consigliato un Holter
Se vuole esegua ANCHE un banale ECG sotto sforzo, che non e' una operazione...
Ma esegua un Holter

Arrivederci

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Si lo so dottore ni sono espresso male.
Il fatto che ho giá fatto questi esami ed é risultato tutto nella norma..il problema si é ripresenta diversi mesi dopo cioè ora dove avverto tutti questi problemi come tachicardia e battito irregolare non so se chiami aritmia, soprattutto appena faccio un piccolo sforzo il mio cuore batte forte e poco dopo i battiti diventano irregolari e mi prendono dolori nel braccio sx nelle vene pare, mani fredde con unghie di colere viola e un senzo di pesantezza nel petto e difficoltà nel fare un respiro profondo che quando lo faccio non riempe a pieno i polmoni ma si blocca proprio nel petto.
Per questo volevo sapere cosa poteva essere?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi scusi, mi fa copia ed incolla del risultato dell' HOlter?

Grazie

cecchini