Io ora avverto del pizzicore all'ano

Salve dal 20 agosto ho avuto bruciore e pizzicore alk'ano, il medico di base pensava fosse candida, ho messo gynocasten x 7 giorni ma nulla, poi pensava ad una ragade e mi ha dato proctodil o cosa del genere, niente
Un dermatologo mi ha fatto prendere x 7 giorni 4 compresse di sporanox, ora mi ha dato da mettere una crema centeril H e riprendere sporanox x altri 7 giorni 4 compresse
Io ora avverto del pizzicore all'ano, cosa può essere?
Nn so se c'entra qualcosa ma tutto questo è successo dopo che ho mangiato una pasta piena di pepe, il giorno dopo ho cominciato ad avere fastidi
A chi devo rivolgermi x far sparire questo pizzicore? Soprattutto in una pieghetta di pelle dentro l'ano, il dermatologo dice che la pelle sembra arrossata
[#1]
Dr. Nando Gallese Chirurgo d'urgenza, Chirurgo toracico, Colonproctologo 90 3
Le consiglio un consulto con un Protologo, anche se Ginecologo e Dermatologo hanno avuto lo stesso orientamento terapeutico verso una verosimile forma di dermatite micotica anale.

Dr. Nando Gallese
www.nandogallese.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie, lei nn sa il motivo di questa cosa, a livelli proctologico?
[#3]
Dr. Nando Gallese Chirurgo d'urgenza, Chirurgo toracico, Colonproctologo 90 3
Per un parere attendibile è necessario un esame clinico diretto.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio