Dolore al cuore

Salve è la prima volta che scrivo e spero di essere abbastanza bravo nel fare capire il mio problema. Tutto è iniziato ieri pomeriggio quando mi è iniziato un po' a girare la testa, anche se ero seduto sembrava che dovevo cascare che non riuscivo ha concentrarmi. Poi questa mattina sono andato a lavorare e sembrava tutto passato invece poco prima di uscire cioè circa due ore fa ho iniziato ad accusare un dolore proprio al cuore e ogni tanto mi viene tipo una scossa sempre sul cuore. E in più mi gira un po' la testa. Ho fatto un check up cardiologica circa tre mesi fa tutto con esito negativo, però inizio a preoccuparmi. Che può essere. Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
IL dolore a scossa come dice lei non e' certo un dolore di origine cardiaca, i capogiri idem .
Ne parli tuttavia con il suo medico.
Arrivedrci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso