Dispnea

Gentili dottori volevo un consulto su questa dispnea che mi assale da tantissimo tempo,ho effettua ecg poco fa insieme ad un rx torace e varie esami del sangue ma non è risultato niente di che,permetto che sono molto ansioso,questa dispensa non mi permette di respirare bene devo far spesso sospiri lunghi e dopo svariati tentativi riesco a fare il respiro completo,mi succede tutto il giorno di più la sera però di notte quando normo non ho nessun problema se mi rilasso e meno frequente m.
Secondo voi potrebbe trattarsi di solo ansia?
Grazie per l'eventuale risposta
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Parrebbe davvero un problema di ansia
Parli con il suo medico per valutare la opportunita' di una terapia.
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dr.cecchini grazie per avermi risposto,sto già vedendo di risolvere il problema comunque cerchero di stare più tranquillo andte perché penso che se avrei avuto un problema sarebbe comparso anche quando dormo giusto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Certemente, specialmente quando dorme.

Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dr.cecchini davvero molto disponibile come al solito,cercherò di curare questa brutta ansia che mi assale da tempo grazie ancora.
Cordiali saluti