Permesso esami

Dottori di medicitalia
Dovrei fare degli accertamenti per una sospetta patologia (TAC) vorrei sapere se posso avere un permesso retribuito oppure devo chiedere un giorno di ferie?
Grazie tante

[#1]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

Guardi nel suo contratto di lavoro e veda se prevede permessi retribuiti annui.
Se nel contratto è compendiato tale permesso avvisi per correttezza il datore di lavoro almeno tre giorni prima.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie dottore per avermi scritto velocemente.
Lei è stato veramente gentile.
Buona notte.
[#3]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

Congedandomi, Le auguro una buona e serena notte.

A risentirci