Possibile rischio gravidanza?

Gentili Medici, chiedo il vostro parere dopo questi fatti. Con la mia ragazza, i primi giorni di agosto, abbiamo avuto un rapporto. Nel corso di questo rapporto, presi dalla foga, la mia ragazza (che al tempo non aveva avuto nessun rapporto sessuale) ha voluto "provare" una penetrazione (senza preservativo). L'ho inserito ma dopo 10 secondi massimo, senza spinte, l'ho tolto anche a causa dei dolori fortissimi della mia ragazza. Preciso che dopo mezz'ora c'è stata mia eiaculazione "a mano" e lontana dai suoi organi riproduttivi. Fino a quel momento il mio pene era secco (non soffro di eiculazione precoce ne di perdite pre eicualatorie). Già dopo qualche ora la mia ragazza ha cominciato a lamentare nausee, incontinenza, stomaco gonfio, spossatezza. Dopo 8 giorni da questo "rapporto" si sono presentate alla mia ragazza perdite molto abbondanti color rosso vivo, che lei ha identificato come ciclo (anche se si presentavano in anticipo di 4 giorni rispetto alla regolarità del ciclo ma comunque i sintomi del classico pre ciclo li ha avuti tutti), e sono durate 3 giorni. Qualche giorno dopo abbiamo avuto un rapporto protetto, con mia eiaculaizione esterna, durante il quale lei ha sofferto molto dolore e ha notato del sangue (dovuto, molto probabilmente, alla rottura dell'imene). Dopodiché, a parte un fastidio alla vescica, sparito anche questo dopo qualche giorno, a 15 giorni di distanza dal presunto ciclo ha notato perdite biancastre riconducibili ad ovulazione. Fino a 5 giorni fa tutto normalissimo. Ora la mia ragazza è in ritardo di 5 giorni, con tutti i sintomi preciclo (seno gonfio, spossatezza, stomaco gonfio), con perdite rosse che non arrivano ma con perdite bianche (scarse) simili ad ovulazione. Mi rendo conto della non verosimiglianza di una possibile gravidanza ma visto che non sono un medico preferisco sentire chi ne sa più di me. C'è pericolo di una gravidanza o possiamo restare tranquilli? Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sono "dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo.

Viste comunque le sue ansie e paure verso la possibilità di gravidanze indesiderate, è bene pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Beretta,

La ringrazio molto per la sua risposta. Mi ha parecchio tranquillizzato. Da quei 10 secondi abbiamo entrambi imparato la lezione e da allora sempre utilizzato il preservativo.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!