Feci con muco verde chiaro

buongiorno,vorrei un consulto..
ho cominciato qualche settimana fa con dei dolori addominali e con alcune scariche solo di muco e a volte ho notato del sangue a filamenti nelle feci.
il medico dice che ho delle ragadi e delle emorroidi..ieri ho notato delmuco nelle feci con colore verde chiaro quasi fluorescente e mi sono spaventata..
ho sempre la pancia gonfia ..
da una settimana stavo assumendo enterelle( fermenti lattici della bromatech) e da tre giorni sto prendendo una pastiglia al giorno di fertifol (acido folico)perchè vorrei avere una seconda gravidanza...
attendo una risposta il prima possibile grazie
distinti saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12

Probabilmente solo intestino irritabile.
Senza visita, di più, non si può dire!
Cordiali saluti!

Per approfondire: Sangue o muco nelle feci. Quando preoccuparsi?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta..secondo lei dovrei smettere le pastiglie che sto prendendo??
io la visita dovrei farla giovedi ..
devo evitare qualche cibo??
grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Non credo che l'acido folico possa darle fastidi....