Digestione

Slave dottori vorrei porvi una domanda .Molto spesso se mangio e mi faccio un riposino appena mi alzo mi sento gonfio, il cuore battere forte e mi viene di andare al bagno (più delle volte feci molli e anche verdi) e durante la giornata non tutti i giorni sento come un brivido sembra come se mi camminasse qualcosa nella pancia ,non so spiegarlo sembra come una sensazione strana tipo piccoli spasmi .premetto che sono una persona tanto emotiva.grazie mille a tutti voi . saluti .
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
1) non coricarsi mai subito dopo un pasto.
2) probabile intestino irritabile: faccia una visita gastroenterologica per conferma.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille professore ,un altra cosa quando mi sento cosi capita delle volte che ho pressione alta non so se può dipendere la digestione e il colon o perche mi agito e mi impaurisco poiché il cuore batte veloce . grazie mille
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Credo sia ansia!