Visita cardiologica

Salve, ho fatto la visita cardiologica con ecg poichè sto partecipando ad un concorso di allievi agenti della polizia di stato.
La visita è andata bene, è tutto nella norma, non ci sono problemi di alcun tipo, ma ho riferito al medico di essere un fumatore: fumo da circa 7 anni, attualmente consumo 1 o 2 sigarette a settimana, quindi ho ritenuto opportuno riferirlo. Il medico ha inserito questo dato nella mia cartella, che consegnerò ai medici della polizia il giorno delle visite mediche. Questo dato può essere fonte di inidoneità nonostante sia tutto nella norma? Eventualmente, converebbe rifare la visita non dichiarando di essere un fumatore? Attendo una vostra risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
" Eventualmente, converebbe rifare la visita non dichiarando di essere un fumatore?"

Per un aspirante uomo di Legge sarebbe un falso in atto pubblico.....pessimo modo per cominciare la carriera.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
è vero, lei ha perfettamente ragione, ho sbagliato a porre questa domanda, nonostante tutto ho dichiarato al medico la verità! è fonte di inidoneità questo dato?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no

Arrivederci