Antibiotico e diarrea

Buonasera..vorrei un consiglio..come ho scritto l'altra volta ho avuto una cistite emorragica e mi hanno prescritto levofoxacina una compressa la sera..la prendo da due giorni e da giorni ho diarrea forte nelle ore pomeridiane..adesso non so se sospendere il trattamento perché ho paura di incappare di nuovo nella cistite anche se i sintomi sono spariti..oppure prendere enterogermina non so..cosa mi consigliate?questo pomeriggio tre volte ci sono andato in bagno
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le consigliamo di non pasticciarsi e di sentire ora in diretta il suo medico di fiducia o il suo urologo di riferimento.

Detto questo poi dei fermenti lattici durante una antibioticoterapia non li si negano a nessuno ma sempre consultare comunque in diretta il suo specialista di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille il medico di fiducia ha detto di non mollare l'antibiotico e di prender 2 volte al giorno enterogermina
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, segua l'indicazione ricevuta è condivisibile.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Un cordiale saluto anche a lei