Bolla sul labbro interno

Buona sera.

Giovedì scorso ho subito un'operazione dentistica con asportazione di tre denti e collocazione di impianti in titanio.
Il chirurgo ha rintracciato e rimosso una cisti dentale e mi ha prescritto una cura a basi di antibiotici e collutorio.

Oggi mi sono comparse alcune bolle bianche sul labbro inferiore interno, mentre nel labbro inferiore percepisco una piccola pustola di colore bianco o giallo sbiadito e che è bruciante.

Si tratta di una infezione in corso che necessita di cure?

grazie della risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentile utente, stia tranquillo segua le indicazioni del suo odontoiatria, poi appena riesce lo può contattare telefonicamente raccomando l'attuale situazione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie molte! Cordialità