Fimosi e concorso

Buongiorno. Volevo sapere.. dato che ho un problema di fimosi, se per caso possano farmi problemi alle visite mediche dell'attuale concorso di allievo carabiniere e se questo problema può essere motivo di inidoneità. Ho le visite tra meno di un mese.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
non credo che la fimosi possa essere motivo di esclusione da un concorso per carabiniere. In ogni caso si informi, ma tenga presente che i tempi di guarigione completa, se deve sottoporsi ad intervento di circoncisione, sono di circa un mese.

http://www.studiomedicoizzo.it/la-fimosi-2/

Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com