Mano o braccio sinistro intorpidito

Salve sono mesi che sto cercando di arrivare a capire cosa mi provoca l'intorpidimento del braccio sinistro compresa la mano, in questi mesi ho eseguito diversi esami gastroscopia, visita con ecocardiogramma, risonanza magnetica cervicale e encefalo, visita neurologica e ad oggi nessuno ha saputo darmi una risposta. Riesco a svolgere le normali azioni quotidiane ma essendo mancina la sensazione la sento molto
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

si faccia visitare da un chirurgo della mano.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale