Il mio urologo mi ha precritto un ulteriore ciclo

Gentilissimi Dottori,qualche giorno fa' vi ho rappresentato il mio problema relativo all'infezione da Escherichia coli,in data 14.03.2006 ho eseguito nuovamente la spermiocoltura (batt. e micc.) dopo aver eseguito un ciclo di punture Piperital 2 mg per 6 giorni i risultati sono i seguenti:specie batterica identificata 50.000 U.F.C. di E. coli/ml mentre nei precedenti accertamenti la carica batterica era 650.000 U.F.C. di E.coli /ml quindi dopo il ciclo di punture e calato notevolmente.La domanda che vi chiedo e' la seguente se vi è stato un calo netto dell'infezione e tutt'ora il mio Urologo mi ha precritto un ulteriore ciclo di Piperital anche perche' il germe ancora e' sensibile al farmaco la cosa dovrebbe migliorare? Il mio Urologo e' molto fiducioso,scusate se sono seccante nelle domande ma purtroppo quest'infezione la curo da tre anni e solo ora vedo dei risultati positivi.Grazie nuovamente per il servizio che ci offrite e vi Auguro un Buon Lavoro
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

concordo con l'atteggiamento del suo specialista
abbia costanza e fiducia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
tutto procede per il meglio grazie al Suo Medico di fiducia. Siamo contenti che Lei abbia voluto metterci a parte della situazione, ma Lei è curato che meglio non si potrebbe.
Auguri affettuosi e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
segua i consigli del suo urologo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com