Il frenulo corto , è normale che i punti

Salve, scusate per l'orario, vi volevo chiedere una cosa molto importante per me , io sono stato operato per il frenulo corto , è normale che i punti di sutura riassorbibili cadono già 6 giorni dopo l'intervento? Grazie per l'eventuale risposta!!!!!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto accade é da considerarsi nella norma.Continui a seguire i modi ed i tempi del post operatorio stabiliti dal chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it