Sfenomeno di marcus gunn

Sono marco e son 31anni che convivo con il fenomeno di marcus-gunn. Appurato che è molto difficile trovare un chirurgo disposto ad operare, vorrei sapere se suddetta sindrome sia ereditaria. Su wikipedia ed altre fonti sembrerebbe di si poiche si parla di sindrome autosomica dominante. Per me è davvero importante saperlo. Vi prego datemi una risposta. Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si ha ragione è una sindrome autosomica dominante,
non vi è alcun trattamento chirurgico consigliabile, ma lei dovrebbe essere riuscito a conviverci molto bene...
o se ne fa un problema??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
si Prof. Marino però mi crea tantissimi problemi e tanti me ne ha creati durante l'adolescenza e non vorrei che mio figlio viva gli stessi problemi. Mi creda per coloro che non la vivono appare una banalità ma purtroppo non lo è, anzi ha dei risvolti psicologici molto duri da superare per chi ne è affetto ed io a tutt oggi vivo con immenso disagio questa condizione. Per cui e porgo ancora la domanda: la sindrome di Marcus-gunn, quante possibilità ha di riproporsi nella mia prole?premetto che la mia fidanzata non ne è affetta! grazie e spero capisca il mio disagio
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi manda per piacere una mail
a l.marino@auxologico.it
non vorrei violare privacy di alcuno
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
ho mandato la mail professore pero non ho ricevuto nulla ancora...la rimando...romarancione@libero.it grazie
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
prof marino ha ricevuto i miei messaggi???marco