Linfadenectomia retroperitoneale

Buongiorno dottori.
Vorrei sapere a vostro giudizio il miglior centro in Italia per effettuare la linfadenectomia retroperitoneale.
Trattasi di residuo linfonodale a grappolo in regione lombo aortica dopo aver praticato 3 cicli PEB per non seminoma.
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, le consiglio un reparto di chirurgia oncologica, meglio se presso un Centro tumori. Nella sua città ne esiste uno di buon livello.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/