Giorni ho un'infiammazione sulla punta del pene che mi causa dolore durante le minzioni

Salve. Da un paio di giorni ho un'infiammazione sulla punta del pene che mi causa dolore durante le minzioni, fastidio quando cammino e brucia quando applico sapone durante la doccia. sebbene non abbia un rapporto sessuale da un paio di mesi e non mi masturbi da prima del disturbo, sembra che io produca una sostanza che poi diventa smegma durante la notte. specifico anche che quando provo a far "uscire" la cappella ciò mi provoca un pò di dolore. Preciso inoltre che mi faccio una doccia al giorno lavandomi a modo e che sono estremamente pulito. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

attento all'uso di saponi e detergenti non adeguati, non basta
"essere estremamente pulito..."

Comunque, come spesso ripeto da questo sito, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/