Risultati analisi del sangue

Buongiorno Dottori,

in vista di un successivo passaggio dal mio medico di base che mi ha consigliato giorni fa di eseguire delle analisi del sangue, di seguito sono ad elencarvi alcuni valori anomali per avere un vostro veloce riscontro

Gamma GT 81 U/L

Monociti 0,81

Colesterolo Totale 232

Colesterolo LDL 130

Faccio presente che ho appena compiuto 47 anni, fumo almeno 20 sigarette al giorno (viziaccio) e bevo qualche bel bicchiere di vino. Vita molto sedentaria e dormo pochissimo 5 ore a notte in media.

Grazie mille fin da ora per le risposte che mi invierete anche se già le immagino: datti una regolata, mettiti a dieta e tutto dovrebbe tornare apposto.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
<< datti una regolata, mettiti a dieta e tutto dovrebbe tornare apposto.>>!
Già sa cosa deve fare, vuole sentirselo dire anche da noi?
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia