Il daparox 7 gocce ad oggi ,devo aumentarlo ogni gg

Salve,

mi scuso del disturbo, ma ho bisogno di un parere.
Io sono ho fatto l'ablazione 4 anni fa per tachicardia parossistica sopraventricolare, e tutto e' andato bene.
Ora e' gia un anno a questa parte che ho svariate extrasistole, ma sono del tutto contrallata cob e/c ecocuore e holter
Ultimamente ho avvertito per 3 volte a diustanza circa una settimana dall'altra delle credo extrasistole piu lunghe, cioe duravano anche 10 sec. (come se mi dovesse partire la tachicardia, ma poi tutto torna normale)
Per questo motivo mi sono preoccupata molto.
Portandomi al 22/8 a sentirmi male, tachicardia ma diversa dalla parossistica, aumento del battito fuori misura, sudorazione a tanta paura.
All'ospedale sto con questa tachicardia per 3/4 ore con extrasistole intanto facendo e/c e analisi.
Credevo di morire!!!
Alla fine per finire mi fanno una flebo di diazepam.
Mi dimettono il giorno stesso con tachicardia sinusale in corso di DAP in soggetto ansioso.

Bene faccio una cura per attacchi di panico, lyrica da 25 mg 3 volte al di e il daparox 7 gocce ad oggi ,devo aumentarlo ogni gg di una goccia fino ad arrivare a 20 gocce.

Il problema e' che da quando mi e successo il primo attacco a distanza di neanche mese mi e' ripreso per altre 5 volte.

In pratica inzia da un respiro strano, e quando inzia mi sento un tremore dentro, iniziano a sudarmi le mani, allora prendo inzialmente 10 gocce en , e se non bastano altre 5 gocce..poi dopo 1/2 ore mi passa.

Addirittua anche stanotte, in forma leggera ma e' successo anche di notte.
Ho il terrore di risentirmi male. Non vivo piu'.

Qualcuno puo' aiutarmi, tranquillizzarmi, dirmi se la strada che sto percorrendo di psicofarmaci va bene, !!quanto tempo ci vuole prima che mi passi questa paura, e mi passino questi attacchi?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
L'aumento è un poco lento.

Quando arriva a 20 gocce poi vanno considerate almeno 4 settimane per la riduzione totale dei sintomi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/