Puntini bianchi

Salve è da tempo che tengo dei punti bianchi sul glande ma non ci ho mai dato peso, fino a che ho scritto su google la problematica e mi sono un pò preoccupato, anche se da come ho capito si tratta di papule perlacee peniene perchè mi ritrovo nelle foto in cui vedo le ppp. Vorrei sapere se è grave .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Vorrei sapere che aspetta ad interpellare un dottore in carne ed ossa, compreso il medico di base, piuttosto che il dr. google. Questo è grave,
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, è stata molto confortante!!! Saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Sperem