Pelle elastica del pene

Egregi dottori,

ho notato di avere la pelle del pene molto elastica, cosa significa questo? devo preoccuparmi? potete darmi qualche informazione, perchè in rete non trovo niente al caso mio, spero qualcosa di positivo, infatti quando vado a urinare me ne accorgo che la pelle è cambiata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.4k 1.7k 16
Cosa voglia dire "elastica" per lei ovviamente noi a distanza non possiamo comprenderlo. Se è veramente una cosa che la preoccupa si faccia visitare direttamente da un nostro Collega.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it