Lo sperma non schizza

Quando mi masturbo lo sperma non schizza ma scende gocciolando. Ho provato anche a tenere molto stretto il pene ma niente. È un fatto che può portare problemi in futuro? Può essere causa, azzardo, di sterilità?
P.s. Non ho mai avuto un rapporto sessuale
............................................................................
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Le modalità dell'eiaculazione dipendono da molti fattori, a partire dal periodo di astinenza che la precede. Non vi è comunque alcun collegamento con altri probelmi di salute o di fertilità.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it