Fumare una sigaretta

Buongiorno vorrei chiedere un consulto a voi medici...Ho avuto un esperienza alquanto traumatizzante con la cannabis tempo fa...Il problema è che siccome sono spaventato a morte vi pongo questa domanda....Ho fumato una sigaretta rullata cioè chiusa con la lingua da un mio amico che aveva appena finito di fumare una canna...Vorrei sapere se in quella saliva era contenuta una parte di THC che potrebbe " entrare nel mio corpo"
Grazie
Cordiali saluti
Aspetto risposta al più presto...
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile utente la sua domanda ha più una valenza ansioso-ossessiva che fondata.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks