Di 56 anni a fatto recemente esami del sangue

buongiorno egregi dotti
mio gugino di 56 anni a fatto recemente esami del sangue.e o visto che la troponina I e a riferimento 2 - 100 . e preoccupante.in attesa. vi ringrazio molto.e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non capisco che valore abbia di troponina....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
mi scusi dottore. il valore della troponina e <0.015
con riferimento 0.045 limite decisionale per danno miocardico.volevo anche dire che il BNP e 158> con riferimento 2-100 .la ringrazio di nuovo. cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi come vede sono valori normali

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore della celere risposta.vi auguro buona giornata.cordiali saluti.