Sono stato operato di fimosi in day hospital

Salve a tutti, ieri sono stato operato di fimosi in day hospital , fino a ieri nessun problema ma oggi nell'affrontare la medicazione o risconorato dei problemi
1 lapertura del pene e stata un po dolorosa
2 ho pulito con un po di acqua ossigenata e messo la crema prescritta la medico
Ho applicato la crema intorno hai punti e ho rimesso il pene al suo posto solo che è rimasto un po di crema sulla Cappella e sono rimasti un po di punti di fuori
Volevo sapere se ciò che sto facendo e giusto anche perché ho un po di fastidio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non presenta aspetti drammatici o insoliti.

Segua le indicazioni ricevute; se altri dubbi sul suo decorso post-operatorio sempre consultare in diretta il chirurgo che l'ha operata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/