Il giorno prima delle mestruazioni

Salve,
Ho avuto un rapporto completo il giorno prima delle mestruazioni, queste comunque sono arrivate la mattina seguente, vorrei sapere se c'è il rischio di una gravidanza.

Il rapporto è avvenuto la notte del giorno 10 e la mattina del 11 sono arrivate le mestruazioni
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non penserei ad una gravidanza ,.
Ma proporrei un metodo contraccettivo sicuro (anello, cerotto , pillola, sistema intrauterino Jaydess )
BUONA contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.