Colecisti attualmente appare repleta di contenuto iperecogeno

buonasera
ho appena effettuato un esame ecografico, e sono molto preoccupata: di segutio il referto:
colecisti attualmente appare repleta di contenuto iperecogeno, (sedimento biliare?altro?), al cui interno si riconoscono le note formazioni litiasiche la maggiore misurata con diametro massimo di circa 1,6 cm.
ectasia del dotto cisitico, del diametro pari a circa 2 cm. non evidenti segni di ectasia delle vie biliari intraepatiche. si consiglia valutazione clinico-specialistica, approfondimento mediante RM.
Mi spiega cosa significa?7grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Ha i calcoli nella colecisti e il dotto cistico un po' dilatato, il dato merita una valutazione piu' approfondita mediante l' esame indicato, oltre ovviamente ad anamnesi esame obiettivo ed eventuali ulteriori accertamenti. Ne parli con un chirurgo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it