Retinite pigmentosa

HO 41 ANNI DI SALERNO STAMANE MI HANNO DIAGNOSTICATO DI AVERE LA RETINITE PIGMENTOSA CHE GIA'IN FAMIGLIA NE SOFFRE MIO FRATELLO MA SO ANCHE CHE NON CI SONO CURE PER LA SUDDETTA MALATTIA E QUESTO MI FA STARE TANTO MALE AL SOLO PENSIERO DI DIVENTARE CIECO VOI SIETE INFORMATI SU QUESTA MALATTIA SE CI SONO CURE VI SCONGIURO DI INDICARMI DOVE GRAZIE
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
purtroppo attualmente esistono solo cure sperimentali e al policlinico di napoli vicino dalle sue parti esiste un centro di riferimento nazionale per la diagnosi e il mantenimento della condizione.
si faccia visitare e seguire con attenzione.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it