Timore

Salve scrivo perché temo di essere a rischio infezioni gravi. Oggi dopo essermi grattato i genitali, mi sono dimenticato di lavarmi le mani, e ho messo il dito della medesima mano in bocca per controllare una gengiva infiammata.
Per precauzione intanto ho usato il colluttorio. Volevo sapere se corro dei rischi
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia pure tranquillo perchè non corre alcun rischio.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.