La taurina influisce negativamente sulle dimensioni potenza sessuale del pene?

Salve una semplice domanda:

Vorrei sapere se la taurina influisce negativamente sulle dimensioni del pene e se in qualche modo diminuisce la potenza erettile.

Dovrei assumere taurina poichè è presente nell'integratore per sportivi che mi ha consigliato il mio allenatore.

La dose di taurina che dovrei assumere ammonterebbe a: 4000mg ogni 24 ore somministrate in 8 dosi (ovviamente non si tratta di taurina pura è contenuta in un integratore contenente 75 grammi di carboidrati e 1000mg di taurina ogni 100 grammi di prodotto, prodotto che devo assumere 8 volte al giorno per un totale di 400 grammi di carboidrati (e di conseguenza 4000mg di taurina).

Non so perchè ma ho paura che tutta questa taurina mi faccia RIMPICCIOLIRE il pene!
vi è un nesso dimensioni del pene/taurina?

cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Invece di taurina di consiglia: fiorentina e pasta asciutta. Costa meno e fa bene uguale e lei si diverte a curarsi. Per il resto la taurina fa niente, ma niente-niente
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie dottore, mangio molto ma per ottenere risultati "professionali" va abbinata alla dieta un massgainer altrimenti non si riesce a mettere massa muscolare a meno che io non mangi come facevano i vichinghi o i barbari ma preferisco spendere 150 euro al mese in proteine che 200 euro al giorno di carne :) siamo nel 2017 e la tecnologia va utilizzata grazie appunto per aver chiarito il fatto che non abbia effetti negativi.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Ancora nel 2017 la maggioranza dei medici vede con sospetto e scetticismo l'utilizzo di integratori per sviluppare la massa muscolare e le prestazioni fisiche. Prima di tutto per gli aspetti commerciali che la portano a spendere ad esempio 150 € al mese per un prodotto che assai probabilmente ne vale solo una minima parte. Secondariamente per il fatto che il medico in base alla sua esperienza limmagina come lei sarà tra 30 o 40 anni e quale sarà il destino della sua massa muscolare, dei suoi reni e di tutto l'organismo. Noi comprendiamo le esigenze di un atleta professionista, ma in questi casi la dieta e l'eventuale assunzione di integratori deve essere impostata e regolata da veri professionisti, nutrizionisti e medici dello sport. Quello che ci lascia perplessi è l'assunzione selvaggia di sostanze bastata solo sull'emulazione, il fai-da-te, i fuorvianti messaggi della rete o di sedicenti esperti, allenatori da palestra con ben scarse competenze scientifiche. Pertanto raccomandiamo sempre di attivare sempre il buon senso prima dei muscoli, non impegnarsi solo per avere tutto e subito, ma fare anche qualche investimento su quello che sarà la propria salute negli anni futuri.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore allora faccia come vuole lei.in silenzi Ed eviti di darmi lezioni petulanti
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Riguardo Dr. Paolo Piana grazie mille.
vedrò di rivolgermi a professionisti (professionisti che comunque non parlano mai chiaro) quindi bisogna sempre come ho fatto io adesso stare a chiedere ogni dubbio snocciolandolo uno ad uno.
Perchè sa dottore la risposta media del professionista è:
"Per il resto la taurina fa niente, ma niente-niente" vede.. poco chiara..
Niente che cosa vuole dire? Riferito a cosa alla mia domanda sulla potenza erettile? o su effetti collaterali? insomma come vede bisogna sempre snocciolarsela da solo che palle