Leucociti e eritrociti alti

Buona sera,volevo un vostro parere medico, ho ritirato gli esiti degli esami,tra cui gli esami delle urine. Mi ritrovo ad avere gli ERITROCITI 24/15 e i LEUCOCITI 148/20. Mi devo preoccupare? Ho provato a contattare il mio medico di base, ma Non ho avuto risposte. Spero di avere al più presto una vostra risposta. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Le alterazioni sono modeste e potrebbero essere compatibili con una blanda infiammazione vescicale, a quanto pare senza sintomi particolari. La cosa più saggia in questi casi è bere molta acqua e ripetere l'esame tra un paio di settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,la ringrazio per la risposta. Nelle settimane scorse ho notato del fastidi,ma se lei mi dice di non preoccuparmi sto tranquilla. La ringrazio
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Bere molta acqua è comunque il primo provvedimento da prendere.
[#4]
dopo
Utente
Grazie