Dolore testicolare

salve a tutti, qualche giorno fa circa 4 mi sono svegliato sentendo prima fastidio nella fase del risveglio poi un dolore piu o meno costante ma non acuto nel testicolo destro non mi da troppo fastidio anzi quasi non si sente a meno che io non mi metta a correre o marciare , non saprei bene cosa sia visto che non mi fa tutto questo male, sccrivo questo post piu per scopo indicativo vorrei sapere prima la vostra opinione per andare dal medico. grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore, non vedo segno di gravità, le ipotesi sono comunque tante; cisyi, nevralgia, ECC. Ovvio il consiglio di farsi visitare