Dolore/fastidio interno al pene alla seconda, terza ecc.. erezione di seguito o dopo qualche ora

Buona sera
È ormai da un bel po di tempo che dopo aver eiaculato la prima volta se volessi avere un secondo rapporto provo un dolore/ fastidio all'interno del pene. Non ho difficoltà a raggiungere la seconda o terza l'erezione consecutiva, ma sento un fastidio/dolore all'interno del pene, come se pizzicasse. Ho il pene curvo verso l'alto da poco più di metà del pene e il dolore si concentra nella zona della curvatura ma a volte anche alla base del pene e nella parte interna al mio corpo del pene. Il fatto che non riesco a capire è che dopo qualche minuto che resisto al dolore e mantengo lerezione solida il dolore passa per poi ripresentarsi una volta eiaculato (la seconda o terza volta). Non ho mai avuto traumi durante rapporti con la mia partner. Vorrei sapere se il dolore fosse legato alla curvatura che non è eccessiva, infatti non è dintralcio nei rapporti, oppure dovuto a un infiammazione. Con la mia partner abbiamo rapporti ogni giorno e spesso capita che ci uniamo più volte al giorno. Il dolore è sopportabile però comunque mi infastidisce e mi preoccupa. Inoltre spesso il pene dopo la seconda o terza eiaculazione mi dole anche a riposo. (Non mi fa male il pene mentre eiaculo, solamente all'inizio della seconda o terza erezione e successivamente all'eiaculazione).
Grazie per il vostro ascolto
Rispondetemi grazie, è da troppo tempo ormai che mi scervello su questa questione personale.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore ,