Dolore spalla destra

Buongiorno dottori, è da due giorni che ho un forte dolore alla spalla quando compio determinati movimenti, come prendere un oggetto posto in alto. Se tocco la parte anteriore della spalla mi fa un po' male. Sto prendendo il voltaren ed il dolore è diminuito di molto. In questi ultimi giorni ho sollecitato parecchio la spalla sottoponendola a movimenti ripetitivi. Può essere stato questo a scatenare dolore? Temo per la colecisti o il fegato anche se non ci sono stati mai problemi e non ho altri sintomi. Sono ipocondriaco da morire. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La sintomatologia che ci ha descritto pone le basi per una ipotesi di sofferenza della CDR (cuffia dei rotatori) della spalla.
La terapia che ha fatto va bene, in linea di massima, ma le consiglio di consultare un Chirurgo della Spalla per escludere complicazioni e ulteriori peggioramenti.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie dottore, fortunatamente il problema è rientrato. Ho la brutta abitudine di dormire con il braccio sotto il cuscino e questo scatena un doloretto. Dovrei smettere di dormire in questo modo?
[#3]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Credo che sia proprio la cosa più giusta da fare.
Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie dottore, buon weekend
[#5]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Altrettanto a lei ...