Frequenza ideale a riposo

Buonasera mi scuso del disturbo scrivo qui data la vostra prontezza nelle risposte, avrei bisogno di un consulto, vorrei sapere qual'è la frequenza cardiaca ideale a riposo per una ragazza della mia età che non fa sport,ma che svolge una vita tra casa e scuola.
Arrivederci e buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
Fra 60 e 90 battiti al minuto
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta, la disturbo un ultima volta prima misurandomi la pressione ho visto che figuravano 48 bpm E a distanza di neanche un minuto figuravano 62 bpm in una seconda misurazione è una cosa preoccupante? Premetto che ero seduta da 3 ore circa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
Assolutamente no
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta.
Arrivederci e buona serata