Pus fuoriesce dal pene

Gentili,

Circa una settimana fa ho avuto un rapporto orale non protetto, oggi ho notato una fuoriuscita di liquido bianco dal pene che all'inizio pensavo fosse liquido seminale ma è completamente inodore quindi lo escludo totalmente.

Penso dunque sia pus dovuto forse ad un infezione, tanto è vero che durante la minzione brucia un pò. Vorrei sapere da voi se posso aver contratto qualche tipo di infezione, se c'è da preoccuparsi e come poterla curare

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
di filato da un collega che da preoccuparsi ce ne è eccome. I sintomi sono quelli di una brutta infezione. Ma riguardo la sede, le cause e la terapia di qua non posso dire altro. Protegga i rapporti per intanmto e faccia controllare la partner.