Il medico io già prima soffrivo

Buona sera e da 1 settimana che prendo lonzoprazolo come mi ha detto il medico io già prima soffrivo di instabilità sulle gambe e capogiri ma ma adesso sono più forti e possibile che sia il lonzoprazolo che mi prova a più capogiri ,più instabilità e come attachi di ansia e cuore anche se la pressione e i battiti sono normali .
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si, i sintomi da lei lamentati sono annoverati tra gli effetti collaterali del farmaco.
Ne parli con il curante.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ok però posso vederlo lunedì sera mi consiglia di sospendere?io avevo già prima del trattamento questi sintomi però ora sono aumentati tantissimo
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se sta molto male sospenda.
[#4]
dopo
Utente
Abbastanza male. Posso procedere con 3 gaviscon advance all giorno fino alla visita medica?grazie .buona serata
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi di si.
A distanza non posso dirle di più.
[#6]
dopo
Utente
Si sì basta così.era solo,per sapere.ho letto che anche i miei sintomi di capogiri e instabilità sulle gambe posso essere dovuti a una celiachia intoleranza a gluten.lattosio .chiedere di farmi degli analisi.grazie mille dottore.gentilissimo.mi scuso per il disturbo
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun disturbo!
[#8]
dopo
Utente
Grazie dottore.buona serata