Gonfiore parte superiore della guiancia

Salve ,vorrei chiedere perché a mio nonno ha sempre la parte superiore della guiancia (anche il palato)sempre gonfia.Ha 71 anni.Non ha denti ha solo i denti davanti,vorrei sapere a cosa è dovuto il gonfiore.Ha subito un itervento dovuto:a un tumore nel intestino grasso.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, il non avere denti in quella parte della bocca con la mancanza di dolore, non significa che non ci si possa ammalare, per cui le consiglio di sottoporre il nonno a visita odontoiatrica al più presto per una corretta diagnosi.