Cisti sotto l'occhio

Salve ieri mattina ho notato una specie di pallina sotto l'occhio sinistro lato esterno e lo zigomo ,la noto solo tirando la pelle verso il basso. Non mi da alcuno fastidio o alcuno disturbo
Vorrei inserire foto di ciò ma come si fa?si può inserire link?
Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve può inviare una foto anche tramite posta elettronica agli indirizzi sotto elencati. comunque il più delle volte sono piccole cisti sierose di natura infiammatoria non maligne! tranquillo!
un pò di terapia antiinfiammatoria prescritta da uno specialista e via via tutto.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta,allego la foto