Livudo asta pene

Buongiorno dottori, è da un paio d'ore che ho una piccola ecchimosi di un centimetro sull'asta del pene di colore rosso - violaceo. È abbastanza circolare, non fa male, non dà prurito, somiglia proprio ad un piccolo livido. Si riassorbirà? Sono ipocondriaco e la cosa mi ha spaventato alquanto. Debbo dire che ho ricevuto una fellatio qualche ora fa dalla mia ragazza sia ieri che oggi. Può aver favorito o causato l'ecchimosi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che, un rapporto orale, singolo o ripetuto ,possa dar luogo ad un'ecchimosi di nessuna importanza clinica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, mi sono tranquillizzato. Aspetto, in serenità, che passi!
[#3]
dopo
Utente
Quanto dovrebbe metterci per riassorbirsi dottore?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...qualche giorno.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
Grazie ancora!