Disturbo alimentare

Buongiorno, sono una ragazza di 18 anni, premetto di essere alta 168 centimetri e pesare 52 kili. Vorrei avere delle risposte in merito al vizio che ho "adottato" da un paio di mesi e cioè quello di mangiare ingenti quantità di cibo per poi sputarle, quella che in america viene definita "sindrome chewing and spitting". Avevo iniziato facendolo una o due volte a settimana e ora, a distanza di mesi, mi ritrovo a farlo anche quattro volte al giorno, non ce la faccio più, come posso liberarmene?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazza,

sarebbe utile capire, con l'aiuto di uno psicologo psicoterapeuta ma direttamente e non on line, a che cosa ti serve questo comportamento, se hai paura di ingrassare, come va la tua vita adesso e che idea hai di te stessa.

Nel frattempo, vuoi dirci qualcosa di più sulla problematica e sulla tua vita?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica