Ingrossamento pene

Buongiorno, nel giugno 2016 mi sono operato di ernia inguinale tutto bene ma dopo l'intervento mi sono accorto che il pene risultava un po' più grande rispetto a prima il medico mi disse che tutto si sarebbe normalizzato col passare del tempo. ad oggi il leggero ingrossamento persiste e per di più dopo aver usato cialis da 10 mg mi sono accorto che l'ingrossamento, sempre a riposo e a distanza di giorni dall'uso, è aumentato poichè il pene non regredisce mai completamente e ho la sensazione di un lieve indolenzimento.
Vorrei sapere quale potrebbe essere la causa e se devo fare qualcosa, inoltre, se posso continuare con cialis ogni 15 gg.
Nel ringraziare anticipatamente, saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore bisogna vedere che è successo un modesto gonfiore postoperatorio per edema aumentato da farmaco è da ritenersi normale, ma così pare un po' tanto. Si faccia vedere da collega