Comunque per sicurezza domani andrò dal medico

Salve, è da circa una settimana che sento un dolore alla desta nella parte destra, sopra l'orecchio a circa 1-2 centrimetri dalla tempia. Il dolore si presenta come una sorta di fitta che arriva piano piano, il dolore si accentua per qualche secondo espandendosi nella parte alta della testa e nella fronte per poi andarsene sempre gradulmente. Poi magari non lo sento per 20, 30 minuti, anche un ora poi ricompare e generalmente mi sento anche abbastanza intontito. sono anche abbastanza ansioso, e questa cosa mi fa preoccupare essendo un mal di testa diverso da altri che ho avuto in passato. Non mi sono mai durati più di 2- 3 giorni. Comunque per sicurezza domani andrò dal medico. Vorrei sapere qualche parere da voi medici..
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro giovanotto,
senza una visita ed un approfondimento anamnestico è molto difficile potersi orientare nell'origine di un mal di testa. Si rechi pertanto dal Suo medico e se ne emerge un'indicazione all'esecuzione di indagini le esegua e se vuole ci informi pure dell'esito.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it