Già che scrivo riguardante la prostata per me è una preoccupazione

Salve ho 26 anni infatti già che scrivo riguardante la prostata per me è una preoccupazione.(Premetto che quest'anno ho avuto un risentimento leggero all'epididimo conseguente a una operazione di varicocele di terzo grado avvenuta due anni fa) . Circa due settimane fa ho cominciato ad avere ogni volta che dovevo urinare la sensazione di farmela addosso. Avevo questa sensazione di infiammazione. Sono stato dal mio medico di base e mi ha prescritto la fosfomicina per cistite. La forte sensazione di infiammazione è passata in due giorni. Però ora che è passata una settimana e dopo che due giorni fa ho ripetuto con una altra busta di fosfomicina ancora sento bruciore nella zona alta del pene quando Urino e pressione dove è situato il perineo. Ora premetto di non aver avuto rapporti sessuali ne promisqui come mi ha chiesto il medico e ne classici da un po' di tempo. L'unica cosa che pratico spesso è la masturbazione e quello che mi ha insospettito di più è come pratico la mia igiene al momento del bide'.. Sono molto igienista e forse mi è capitato spesso di premere più del dovuto sul perineo per una totale pulizia. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,