Fimosi, prepuzioplastica, intervento non riuscito

Salve
poco meno di un mese fa ho subito un intervento per curare la fimosi (non serrata) con un intervento di prepuzioplastica;
la dottoressa mi ha spiegato che avrebbe asportato l'anello superiore (quello che durante l'erezione dava problemi) e per evitare che si cicatrizzasse (e di conseguenza per evitare che sarebbe ritornata) avrei dovuto fare molta "ginnastica", in questo modo di sarebbe fatta una cicatrice mobile che non avrebbe dato fastidio. ho provato già 3 volte a masturbarmi con una leggera perdita di sangue (circa 150 ml) le prime 2 volte. qualche giorno fa mentre mi lavavo ho notato di avere la pelle bucata ed al posto del frenulo un grosso taglio con attorno una schiumetta bianca, passandoci l'acqua sopra non succede nulla, ho anche notato che comincia a puzzare(nonostante mi lavo ogni volta che vado in bagno (circa 3 volte al giorno)) e penso che qualcosa nell'operazione sia andato storto. Oltre a questo la cosa ancora più grave è che non riesco a scoprire il glande un erezione, mentre la mattina prima di lavarmi è tutto appiccicoso. Grazie per il vostro tempo
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
si sottoponga a controllo dallo specialista di riferimento (chirurgo operatore) per valutare l'andamento clinico.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com